Lo studio

Lo Studio Tecnico FB nasce nel marzo 2011 dal sodalizio dei due tecnici fondatori, il Geometra Simone Ferlanti e il Geometra Silvio Baldini.
Lo studio si avvale della collaborazione e consulenza di altre figure professionali del settore quali ingegneri, architetti, geologi, arredatori d´interni, legali, agenti immobiliari e amministratori di condominio.
La qualità dei nostri servizi rappresenta il risutato del nostro impegno, della capacità professionale e dell'organizzazione che deve garantire la massima efficienza.
ufficio di progettazione

I nostri valori

La continua tendenza al miglioramento, in sinergia con la continua innovazione tecnologica, rappresentano i punti di forza della nostra attività, allo scopo di fornire ai nostri Clienti servizi professionali conformi ai requisiti concordati e alle loro esigenze. 
strumentazione tecnica

Attività principali

Lo staff tecnico si occupa prevalentemente della ricostruzione nelle zone colpite dal terremoto Umbria e Marche e dall’Aprile 2009 di quella in Abruzzo.
Di recente lo studio sta svolgendo attività tecniche e amministrative previste nel decreto legge del 6 giugno 2012, n. 74 “Interventi urgenti in favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici che hanno interessato le province di Bologna, Modena, Ferrara, Mantova, Reggio Emilia e Rovigo, il 20 maggio 2012”.
Share by: